Plume: Josh Hutcherson e Suki Waterhouse nel cast del thriller

Plume segue la solitaria e instabile impiegata della stazione di servizio Melinda, stanca di essere messa in ombra dalla sua più fiduciosa, estroversa collaboratrice Sheila, e le conseguenze di una rapina.

Anche Tilda Cobham-Hervey è salita a bordo del film diretto da Mike Gan, Plume, che verrà presentato agli acquirenti allo European Film Market.

Josh Hutcherson di The Hunger Games ha firmato per recitare accanto a Suki Waterhouse (Assassination Nation, Detective Pikachu) e Tilda Cobham-Hervey (Hotel Mumbai) nel thriller Plume. Scritto e diretto da Mike Gan, il film segue la solitaria e instabile impiegata della stazione di servizio Melinda (Tilda Cobham-Hervey), che è stanca di essere messa in ombra dalla sua più fiduciosa, estroversa collaboratrice Sheila (Suki Waterhouse). Quando la stazione di servizio viene rapinata da Billy (Josh Hutcherson), un uomo disperato che ha bisogno di contanti rapidi, Melinda trova l’opportunità di stabilire una connessione con il ladro, indipendentemente da chi si faccia male.

Il film è prodotto da Jordan Yale Levine della Yale Prods., Jordan Beckerman, Michael J. Rothstein e Russ Posternak al fianco di Sukee Chew di Hopscotch Pictures e Ash Christian di Cranium Entertainment. Film Mode Entertainment gestisce le vendite internazionali e presenterà il film agli acquirenti allo European Film Market di Berlino. La produzione inizierà entro questo mese, con il direttore del casting Brandon Henry Rodriguez che completerà gli ingaggi per i ruoli secondari.

Plume segna il debutto nel mondo del lungometraggio dello scrittore-regista Gan, che in precedenza ha ottenuto riconoscimenti nella comunità di registi del genere per il suo cortometraggio No Evil, presentato al Creative Minds del Toronto Film Festival e al Palm Springs ShortFest.

“Sono al massimo dell’estasi per l’opportunità di lavorare con un talentuoso trio di attori come Josh, Suki e Tilda”, ha detto Gan. “Sono un grande fan del loro lavoro e sento che sono perfetti per dare vita ai personaggi di Melinda, Billy e Sheila.”