Planet Hulk è ancora una possibilità: parola di Mark Ruffalo

Il tour promozionale di Avengers: Age of Ultron è in pieno svolgimento e numerose sono le conferenze stampa presiedute dai protagonisti. Proprio durante uno di questi incontri con i giornalisti è trapelata la grande notizia:  Mark Ruffalo ha affermato che la possibilità di un film incentrato su Hulk è ancora concreta e, come si vocifera da tempo, il gigante verde potrebbe essere protagonista di un’avventura nello spazio.

Finora la versione di Hulk di Mark Ruffalo è stata vista solo in The Avengers e Avengers: Age of Ultron, ma sembra che l’attore sia motivato a dar vita al tanto chiacchierato Planet Hulk. Queste le sue dichiarazioni in merito:

Credo ci siano un sacco di posti dove andare con lui (Hulk)…Bene, andrà nello spazio. Sì, intendo dire che si parla di un ipotetico Planet Hulk. Sarei assolutamente interessato a questo film.

Planet Hulk: ancora possibile secondo Mark Ruffalo

Successivamente, l’attore ha precisato che non c’è ancora nessun accordo in corso per il progetto e, come già è stato detto, il film non farebbe parte della Fase 3 annunciata lo scorso anno. Se Planet Hulk continuasse a svilupparsi, quindi, non vedrebbe la luce prima del 2020, cinque anni a partire da adesso. Vi terremo informati!

Fonte: Movieweb