Pixie Cinematographe

Si è arricchito il cast del thriller Pixie: Olivia Cooke, Ben Hardy e Alec Baldwin tra le nuove aggiunte

Olivia Cooke (Ready Player One, Amiche di sangue), Ben Hardy (Bohemian Rhapsody, X-Men: Apocalisse), e Daryl McCormack (A Very English Scandal, Vikings) reciteranno in Pixie, un thriller comico diretto dal Candidato all’Oscar Barnaby Thompson e scritto da Preston Thompson. A completare il cast, sono stati annunciati Colm Meaney (The Pusher), Dylan Moran (Black Books), e il pluripremiato vincitore di Emmy e Golden Globe Alec Baldwin.

Le riprese sono attualmente in corso. La trama ruota attorno a Pixie (Cooke), che vuole vendicare la morte di sua madre architettando un colpo, ma i suoi piani falliscono e si ritrova in fuga con due giovani uomini (Hardy, McCormack), che a loro volta sono inseguiti da dei gangster nella campagna irlandese. Pixie deve dimostrare il suo ingegno contro chiunque le stia attorno, assumendo l’autorità necessaria per stabilire il diritto di modellare la propria vita.

Thompson, che si è aggiudicato una nomination agli Oscar come produttore del cortometraggio Dear Rosie, sta producendo la pellicola insieme a James Clayton (My Generation, Pride). Thompson ha prodotto film come Spiceworld, Wayne’s World 1&2, Un marito ideale, e ha prodotto e diretto i film indipendenti St. Trinian’s 1 e 2.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto