Pirati dei Caraibi, Jack Sparrow, Cinematographe.it

Jack Sparrow nei Pirati dei Caraibi è diventato iconico grazie a Johnny Depp. I fan vorrebbero l’attore presente anche nei prossimi film

Di questi tempi di petizioni fatte se ne trovano davvero tante. Da quella per la riscrittura dell’ottava stagione del Trono di Spade, ad una che vorrebbe Robert Pattinson fuori dal ruolo di Batman.

Ma, mentre queste ultime petizioni sono spinte da una massa di “hater”, ogni tanto spunta fuori una qualche petizione aperta da fan e supporter di una determinata cosa. Questo è il caso degli utenti che hanno aperto una petizione in sostegno di Johnny Depp, e che vorrebbero il suo ritorno nel nuovo film dei Pirati dei Caraibi. 

La petizione (che potete trovare QUI) ha raggiunto le 13mila firme. L’utente che ha aperto la petizione ha scritto:”Non possono pensare alla saga dei Pirati dei Caraibi senza Johnny Depp”.

La serie era in declino e anche se Oltre i confini del mare ha realizzato oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo e La vendetta di Salazar ha incassato la rispettabile cifra di 794 milioni in tutto il mondo, c’era ancora la questione del potere stellare di Johnny Depp e del costoso prezzo. Un reboot o un semi-reboot darebbe nuova vita alla proprietà dei Pirati dei Caraibi e gli consentirebbe di fare a meno di Johnny Depp, anche se il suo capitano Jack Sparrow è stato il volto della serie finora.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE