The Batman: create delle petizioni per sostituire Robert Pattinson

Le petizioni sono diverse, ma tutte hanno un obiettivo: impedire che l'attore di Twilight sia il prossimo Batman.

Lui il ruolo ancora non ce l’ha, ma sono state create delle petizioni per sostituirlo in The Batman

Abbiamo appena scoperto che Robert Pattinson e Nicholas Hoult si contendono il ruolo principale in The Batman di Matt Reeves. Gli attori sono entrambi in trattative per ereditare il mantello nero dell’eroe DC, ancora non è stato ufficializzato nulla, eppure ciò non ha fermato i fan dall’aprire diverse petizioni. Variety riporta che Robert Pattinson sarebbe la prima scelta del regista e che le trattative dovrebbero concludersi a breve.

Le petizioni sono diverse, ma tutte hanno un obiettivo: impedire che l’attore di Twilight sia il prossimo Batman. Quasi tutte sono rivolte alla Warner Bros. a cui i fan chiedono di non commettere nuovamente “l’errore Ben Affleck”. Una petizione invece è per scegliere Armie Hammer, affermando che “qualsiasi altra scelta sarebbe uno scherzo”.

The Batman: Robert Pattinson in trattative per recitare nel reboot

Le riprese del film dovrebbero iniziare a dicembre 2019, per cui è solo questione di giorni prima di scoprire chi sarà a interpretare Bruce Wayne. La pellicola si concentrerà su una versione più giovane del ragazzo e dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche a partire dal 25 giugno 2021, ma nessuna di queste date è ancora ufficiale.