Pirati dei Caraibi 6: ora Disney rivuole indietro Johnny Depp [RUMOR]

Disney vuole riportare in scena Johnny Depp per Pirati dei Caraibi 6.

Johnny Depp potrebbe tornare nel franchise dei Pirati dei Caraibi, secondo le ultime indiscrezioni sulla serie di film di proprietà della Disney.

Dopo aver recitato in cinque film della saga, Johnny Depp ha dichiarato di essere stato licenziato dalla Disney dal suo iconico ruolo a causa delle accuse mosse dall’ex moglie Amber Heard. Da quel processo per diffamazione l’attore ne è uscito vittorioso. Ciò ha portato a un’enorme richiesta da parte dei fan di riportare Depp nei panni del Capitan Jack Sparrow, anche se in conflitto con le voci secondo cui il franchise verrà riavviato con una protagonista femminile. Tuttavia, secondo lo scooper Daniel Richtman, la Disney sta ora valutando la possibilità di riportare Depp per un film già pianificato sui Pirati dei Caraibi, ma sarebbe solo per un ruolo di supporto, piuttosto che come protagonista.

Leggi anche Johnny Depp e la folle richiesta per interpretare Jack Sparrow a cui neppure il regista voleva acconsentire

Sono emerse nuove voci sul ritorno di Johnny Depp in Pirati dei Caraibi

Al momento queste voci non sono state confermate e non è chiaro se Johnny Depp sarà davvero coinvolto nel prossimo film di Pirati dei Caraibi. Comunque non sarebbe una sorpresa se Depp venisse davvero “ripescato”, anche se per un ruolo limitato. Non è difficile immagine che Disney voglia proseguire il franchise con nuovi personaggi. Il Capitan Jack di Depp potrebbe tornare sullo schermo per un cameo speciale, una specie di compromesso per tutti i fan della saga. Molti fan hanno affermato che si rifiuteranno di guardare un altro film dei Pirati dei Caraibi qualora mancasse Depp.

Johnny Depp accetterebbe di tornare?

Durante il processo per diffamazione, Johnny Depp ha affermato di essersi sentito “tradito” dalla Disney dopo che lo ha licenziato. Ha anche testimoniato che non sarebbe disposto a lavorare di nuovo con la Disney, anche se gli fossero stati offerti “300 milioni di dollari e un milione di alpaca”. Naturalmente è sempre possibile che possa cambiare idea, ora che la battaglia legale è alle sue spalle e ha ripreso la sua carriera.

Leggi anche Pirati dei Caraibi, Ayo Edebiri al posto di Johnny Depp? Elon Musk non ci sta: “Disney fa schifo”