Piccoli Brividi 2: un’immagine promozionale svela il titolo ufficiale

Piccoli Brividi 2 ha finalmente un titolo ufficiale: Goosebumps: Horrorland. Il release della pellicola è previsto per il 21 Settembre 2018.

Piccoli Brividi si è trasformato in un improbabile franchise della Sony Pictures, ma nonostante ciò il sequel si sta lentamente facendo strada. Lo studio ha finalmente svelato il titolo del prossimo film della serie, e insieme a esso ha anche diffuso un promo art.

Piccoli Brividi 2: un’immagine promozionale svela il titolo ufficiale

Secondo quanto riportato su License Global, Piccoli Brividi 2, sarà ufficialmente intitolato Goosebumps: Horrorland. Il promo art non solo evidenzia il titolo, ma anche la data d’uscita: Autunno 2018.

Piccoli Brividi 2

Horrorland, un carnevale pieno di mostri, non è solo una location presente in uno dei libri (One Day At Horrorland in inglese, mentre in Italiano Una giornata particolare), ma è anche il soggetto di una serie di spin-off, incentrati su quest’ambientazione, quasi dopo 15 anni dalla pubblicazione del primo libro. Considerando che il primo film è stato più o meno un “best of” che mostrava i mostri più famosi della serie di Robert Lawrence Stine, ha senso che il sequel si concentri sui mostri presentati nella serie spin-off.

Goosebumps: Horrorland uscirà il 21 Settembre 2018. Robert Letterman e Darren Lemke, che hanno rispettivamente diretto e scritto il primo film Piccoli Brividi, torneranno per il sequel, così come i produttori Deborah Forte e Neal H. Moritz. Ci si aspetta anche il ritorno di Jack Black.