Phoebe Dynevor di Bridgerton sulla scioccante scena di sesso nel thriller Fair Play: “Non avevo mai visto nulla del genere”

"Non avevo mai visto una scena del genere in un film prima d'ora" dice Phoebe Dynevor sulla scena di sesso nel suo nuovo thriller Fair Play.

La star di Bridgerton Phoebe Dynevor ha speso due parole per parlare di una scioccante scena di sesso contenuta nel suo prossimo film, Fair Play. L’attrice, meglio conosciuto per aver interpretato Daphne nella seguitissima serie Netflix, nel chiacchierato film (presentato in questi giorni al Sundance) appare al fianco di Alden Ehrenreich. Nel thriller molto esplicito Dynevor ed Ehrenreich interpretano una coppia di neo-fidanzati che lavora insieme a uno “spietato fondo speculativo”.

Parlando con Variety Dynevor ha affrontato il tema scottante di una certa scena, quando la coppia si intrufola in un bagno per fare sesso, mentre partecipano a un matrimonio. Sebbene i dettagli esatti della scena non siano stati divulgati, pare che il momento raffigura un atto sessuale piuttosto “movimentato” che macchia il vestito del personaggio di Dynevor di sangue.

“L’ho adorata”, ha detto Phoebe Dynevor della scena. “Quando ho letto la sceneggiatura ho pensato ‘Alleluia’. Non avevo mai visto una scena del genere in un film prima d’ora. Succede. Non voglio anticipare troppo, ma è stato bello portarla in vita”. Secondo l’attrice la scena ha richiesto un’ampia preparazione, sempre con l’aiuto di un coordinatore dell’intimità. “Abbiamo fatto una settimana di prove prima di andare sul set”.

L’altra star del film, Alden Ehrenreich, è entusiasta della reazione che la scena ha ricevuto quando è stata presentata in anteprima al Sundance Film Festival la scorsa settimana. “È stato fantastico vedere il film con un pubblico. Essere nella stanza e ascoltare la reazione del pubblico è stato meraviglioso”.

Fair Play non il primo progetto sessualmente esplicito di Phoebe Dynevor. La serie Netflix Bridgerton è divenuta famosa (anche) grazie alle sue numerose scene di sesso che lasciano poco alla fantasia (sebbene siano, ovviamente, finte e preparate a tavolino).