Avviata una petizione per una statua dedicata a Stan Lee

Stan Lee è morto il 12 novembre del 2018 a Los Angeles. Lo sceneggiatore ha però vissuto molti anni della propria vita a New York, città nella quale è nato.

Un fan di Stan Lee ha avviato una petizione su Change.org con l’obiettivo di far edificare una statua a lui dedicata nella città di New York

David Gourlay è colui che ha avviato da poco una petizione dedicata a Stan Lee. Il creatore di gran parte dei personaggi Marvel è scomparso a novembre, e la sua morte ha segnato tutti gli appassionati di fumetti. Perciò Gourley ha voluto aprire una petizione su Change.org (QUI il link) con l’obiettivo di costruire a New York una statua in onore di Lee.

Ho avviato questa petizione– ha dichiarato Gourley- perché ho amato e rispettato il lavoro di Stan Lee, così come tante altre persone. E penso che una statua in suo onore sia la cosa migliore da fare per mantenerne viva la memoria”. 

Agents of S.H.I.E.L.D. – stagione 6: rivelato il tributo a Stan Lee

Stan Lee è morto il 12 novembre del 2018 a Los Angeles. Lo sceneggiatore ha però vissuto molti anni della propria vita a New York, città nella quale è nato. Dopo aver creato a inizio anni Sessanta la maggior parte dei personaggi Marvel divenuti iconici (dai Fantastici Quattro a Spider-Man), Lee ha vissuto un periodo di ancora più grande notorietà a partire dagli anni Duemila, quando i suoi cameo nelle pellicole della Casa delle Idee hanno reso il suo viso popolare al grande pubblico.

Tags: Stan Lee