Peter Rabbit 2: la data d’uscita del sequel posticipata ad aprile 2020

Will Gluck, il regista originale di Peter Rabbit, tornerà per il sequel, e anche James Corden e il resto del cast originale dovrebbero tornare nel nuovo film.

I fan di Peter Rabbit della Sony non vedevano l’ora di vedere il personaggio tornare di nuovo in un sequel, ma sfortunatamente dovranno aspettare ancora un po’

Lo Studio ha rinviato Peter Rabbit 2 dalla sua data di uscita originale del 7 febbraio 2020 alla nuova data del 3 aprile 2020. Tale data fa sì che il sequel del dilm d’animazione esca nelle sale appena 9 giorni prima di Pasqua, apparendo come una mossa piuttosto strategica.

Uscendo 9 giorni in anticipo rispetto alla Pasqua, Peter Rabbit 2 avrà infatti la possibilità di guadagnare un po’ di slancio prima che il film di James Bond No Time To Die arrivi nel weekend festivo, e dovrebbe poter essere aiutato anche dal fatto di fare appello a un diverso gruppo demografico.
Per quanto riguarda il motivo per cui il film uscirà in ritardo, questo non è noto, ma il nuovo slot potrebbe essere un vantaggio. Al momento la Warner Bros. ha anche un film in uscita durante quel periodo dal 3 al 5 aprile, ma non ha ancora rivelato di quale si tratta.

Recensione del film d’animazione

Will Gluck, il regista originale di Peter Rabbit, tornerà per il sequel, e anche James Corden e il resto del cast originale dovrebbero tornare. Per chi non ha familiarità con Peter Rabbit, potete trovare la descrizione ufficiale qui sotto.

Peter Rabbit, l’eroe birichino e avventuroso che ha affascinato generazioni di lettori, ora assume il ruolo da protagonista della sua commedia irriverente e contemporanea. Nel film, la faida di Peter con il signor McGregor (Domhnall Gleeson) sale a livelli più alti che mai e i due si trovano in competizione per la conquista del cuore cordiale che vive nella porta accanto (Rose Byrne). James Corden doppia il personaggio di Peter con spirito giocoso e fascino selvaggio, con Margot Robbie, Elizabeth Debicki e Daisy Ridley nei ruoli vocali del terzetto Flopsy, Mopsy e Cottontail .