Peter Pan & Wendy: rilasciata una nuova clip del film Disney+

Svelata una nuova clip dall'atteso Peter Pan & Wendy, live action del celebre film d'animazione Disney.

Manca pochissimo al debutto su Disney+ di Peter Pan & Wendy, fissato per il prossimo 28 aprile, e in attesa di vedere la pellicola sul piccolo schermo Disney ha rilasciato sui propri canali una prima clip ufficiale del film.

Il film è stato diretto da David Lowery (Old Man & the Gun, The Green Knight) ed è un remake live action del film d’animazione Disney Le avventure di Peter Pan del 1953, basato a sua volta sull’opera teatrale Peter Pan. Il bambino che non voleva crescere di J. M. Barrie.

Peter Pan & Wendy: Yara Shadidi nei panni di Trilli nella prima clip ufficiale

Yara Shadidi Peter Pan & Wendy - Cinematographe.it

Nella clip ufficiale rilasciata su Twitter da Walt Disney Studios, si può vedere Trilli (interpretata dall’attrice Yara Shadidi) che con la sua polvere magica fa levitare Wendy (interpretata da Ever Anderson, figlia di Milla Jovovich) mentre la ragazza sta dormendo, per poi essere catturata da uno dei fratellini di Wendy. Al termine della clip vediamo anche Peter Pan (Alexander Molony).

La trama del film seguirà quindi ancora una volta la storia di Wendy Darling, una ragazza che ha paura di lasciare la sua casa d’infanzia, incontra Peter Pan, un ragazzo che si rifiuta di crescere. Insieme ai suoi fratelli e a una piccola fata, Trilli, viaggia con Peter nel magico mondo dell’Isola che non c’è. Lì incontra un capitano pirata malvagio, Capitan Uncino, e si imbarca in un’avventura emozionante e pericolosa che cambierà la sua vita per sempre.

https://twitter.com/DisneyStudios/status/1649467907704000517

Vi ricordiamo che il film uscirà il prossimo 28 aprile sulla piattaforma streaming di Disney+. Nel cast di Peter Pan & Wendy troviamo Alexander Molony (Peter Pan), Ever Anderson (Wendy Darling), Jude Law (Capitan Uncino), Joshua Pickering (John Darling), Jacobi Jupe, Yara Shahidi (Trilli), Jim Gaffigan, Noah Matthews Matofsky, Sebastian Billingsley-Rodriguez, Kelsey Yates, Florence Bensberg, Skyler Yates, Caelan Edie, Diana Tsoy, Felix de Sousa, Alyssa Wapanatâhk (Giglio Tigrato), Alan Tudyk, Molly Parker, Deborah Ramsay e Paloma Nuñez.

Leggi anche Scarlett Johansson conferma: “ho finito con l’MCU”