Peter Pan: il live-action ha trovato i suoi giovani Wendy e Peter

La figlia di Milla Jovovich e del regista Paul W.S. Anderson, Ever Anderson, reciterà nel ruolo di Wendy, mentre Alexander Molony interpreterà Peter Pan.

Il live-action Disney su Peter Pan ha trovato i suoi due protagonisti

Variety riporta che la figlia di Milla Jovovich e del regista Paul W.S. Anderson, Ever Anderson, reciterà nel ruolo di Wendy, mentre Alexander Molony interpreterà Peter Pan nel live-action Peter Pan & Wendy di Disney. Il regista di Pete’s Dragon, David Lowery, dirigerà la pellicola, la cui sceneggiatura è stata scritta da Lowery insieme a Toby Halbrooks. Jim Whitaker sta producendo.

Il classico animato della Disney del 1953 è ancora l’adattamento di maggior successo del romanzo di JM Barrie sul ragazzo che non vuole diventare grande e sui bambini che trasporta nel magico mondo di Neverland. Molti altri studi hanno realizzato delle loro versioni del libro sul grande e piccolo schermo, tra cui Hook di Steven Spielberg con Robin Williams e il più recente Pan di Joe Wright, entrambi una delusione al botteghino. Sebbene ci fossero voci riguardanti un’uscita sul servizio streaming Disney Plus, come l’adattamento live-action di Lilli e il vagabondo, le fonti sostengono che l’uscita dovrebbe essere cinematografica.

Even Anderson la vedremo presto in Black Widow, dove interpreta la versione più giovane di Scarlett Johansson. Il suo unico credito cinematografico fino ad ora è stato in Resident Evil: Final Chapter, dove ha interpretato una versione più giovane di sua madre nella vita reale, Milla Jovovich. Alexander Molony invece lo abbiamo già visto nella serie Sky One The Reluctant Landlord e nella serie Disney Junior Claude.

Tags: Disney