Peter Jackson sta prendendo in considerazione la regia di un film DC?

Secondo un recentissimo rumor, Peter Jackson starebbe vagliando l'idea di dirigere un film della DC Comics. Attualmente il regista e la sua crew stanno riflettendo sulla possibilità di farsi carico anche della discussa serie tv di Amazon su Il Signore degli Anelli.

Dopo la leggendaria trilogia de Il Signore degli AnelliPeter Jackson sembrerebbe interessato a dirigere un film DC

Il sito The One Ring è stata una fonte affidabilissima di informazioni nel corso degli anni e adesso ha rivelato che Peter Jackson, e la sua crew di produzione in Nuova Zelanda, stanno rimuginando se firmare o meno l’accordo per lavorare alla tanto discussa, e ad altissimo budget, serie tv su Il Signore degli Anelli di Amazon. Queste riflessioni hanno senso, dal momento che il coinvolgimento del regista all’interno del progetto genererebbe un grandissimo entusiasmo nei fan del franchise.

A parte questo, però, il sito fa notare anche che Jackson sta prendendo in considerazione l’idea di dirigere un adattamento cinematografico di un fumetto DC – altra cosa che avrebbe senso considerando i suoi rapporti con la Warner Bros. e il fatto che ancora non ha mai lavorato nell’epico mondo dei fumetti, un genere che nell’ultimo decennio ha letteralmente superato i film fantasy.

Ovviamente si tratta solo di rumor e non sappiamo su quale progetto il regista, eventualmente, ha messo gli occhi. Justice League sarebbe perfetto, ma dopo le reazioni al primo adattamento, è difficile immaginare che la Warner Bros. voglia impegnarsi in un sequel.

Tags: DC Comics