Pet Sematary: ecco tutte le nuove foto ed i poster!

Dal romanzo capolavoro di Stephen King è tratta questa pellicola remake del film realizzato nel 1989. Il nuovo Pet Sematary sarà fedele al romanzo originale, o se ne distaccherà? Scopriamo qualche nuovo indizio con queste nuove immagini.

Dopo il trailer sono stati diffusi due nuovi poster, oltre che alcune immagini esclusive dal set di Pet Sematary, l’horror in uscita il 5 aprile

Da poco è online il trailer, ma nel frattempo sono state diffuse anche nuove immagini esclusive di Pet Sematary, la pellicola remake, tratta dal celebre romanzo di Stephen King che arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 5 aprile.

Eccole qui sotto:

Mentre qui potete vedere i nuovi poster.

pet sematary, cinematographe.it

pet sematary, cinematographe.it

Diretto da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer, Pet Sematary racconta la storia del dottor Louis Creed e della sua famiglia. Dopo essersi trasferito con la moglie Rachel e i due figli da Boston nel bel mezzo della campagna del Maine infatti, Louis scopre un misterioso luogo di sepoltura vicino la sua nuova casa. Quando una terribile tragedia colpirà la sua famiglia, il dottore sarà costretto a rivolgersi al misterioso vicino di casa, il signor Jud Crandall, dando così il via ad un serie di terribili eventi. Un male terrificante farà la sua comparsa, con delle conseguenza davvero orribili.

A vestire i panni del dottor Louis Creed sarà Jason Clarke, visto recentemente ne La vedova WinchesterFirst Man – Il primo uomo. Accanto a lui, nel cast di Pet Sematary troveremo Amy Seimetz nel ruolo della moglie Rachel, John Lithgow in quello di Jud Crandall, mentre Jeté Laurence interpreterà Ellie Creed, i gemelli Hugo Lavoie e Lucas Lavoie saranno Gage Creed. Completano poi il cast Alyssa Brooke Levine nel ruolo di Zelda e Obssa Ahmed in quello di Victor Pascow.