Pet Sematary: tantissime nuove immagini dell’horror

Ecco tantissime nuove immagini in alta definizione dell'horror.

Questa sera, al SXSW Film Festival di Austin, in Texas, la Paramount Pictures proietterà la première di Pet Sematary

E quindi ecco moltissime foto di Pet Sematary che arrivano da Bloody Disgusting, film di Dennis Widmyer e Kevin Kolsch. In questa pellicola i gemelli Hugo Lavoie e Lucas Lavoie interpretano il ruolo di Gage Creed; gli altri membri del cast sono Jeté Laurence nei panni di Ellie Creed, Jason Clarke e Amy Seimetz sono invece Louis e Rachel Creed, John Lithgow interpreta il ruolo di Jud Crandall, Obssa Ahmed interpreta Victor Pascow, e Alyssa Brooke Levine è invece Zelda.

Pet Sematary è un film basato sul romanzo horror di Stephen King, libro nel quale il Dr. Louis Creed, dopo essersi trasferito con sua moglie Rachel e i loro due bambini da Boston nel Maine rurale, scopre un misterioso terreno sepolcrale nascosto nel bosco vicino alla nuova casa della famiglia. Quando la tragedia colpisce, Louis si rivolge al suo strano vicino, Jud Crandall, scatenando una pericolosa reazione a catena che scatena un male insondabile con terribili conseguenze.

Pet Sematary arriva nelle sale statunitensi il 5 aprile 2019 e in quelle italiane il 9 maggio. Date pure un’occhiata alla galleria di immagini che riguardano questa pellicola, che ci presentano pressoché tutti i protagonisti della storia. Oltre a questo, tra le foto, c’è anche il first look del gatto che vedemmo qualche tempo fa. Diteci, siete curiosi di vedere questo nuovo horror?