Pet Sematary: ecco il poster ufficiale del remake di Cimitero Vivente

Il film sarà all'altezza delle attese?

Ecco il poster ufficiale del film Pet Sematary, remake della pellicola del 1989 Cimitero Vivente, tratta dal romanzo di Stephen King

La Paramount Pictures ha appena diffuso il poster ufficiale di Pet Sematary, il film remake della pellicola del 1989, tratta dal romanzo di Stephen King.

Pet Sematary (2019)

La pellicola, realizzata da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer, è scritta da Jeff Buhler. Il cast comprende Jason Clarke, Amy Seimetz, e John Lithgow.

Pet Sematary: il primo trailer del remake di Cimitero Vivente!

Il film riprende la trama di base del romanzo di Stephen King, nel quale un dottore stressato dalla vita di città, decide con tutta la famiglia di trasferirsi in campagna. Proprio accanto alla nuova abitazione il protagonista della storia troverà un cimitero di animali all’interno del quale sembra che coloro che vengano seppelliti ritornino in vita. Lo stesso dottore, ad un certo punto della storia, si ritroverà ad usare il cimitero vivente per riportare in vita una persona cara. Sarà questo il momento d’inizio della fine per tutta la famiglia.

Il film riprende la pellicola del 1989, dalla quale è stato tratto un sequel nel 1992. Uno dei motivi che rendono celebre il primo film su Pet Semetary è il fatto che ad impreziosire la colonna sonora del film ci siano stati i Ramones, autori di due traccie, una delle quali (l’omonima Pet Sematary) è diventata uno dei brani più celebri della storica band rock.

Pet Sematary uscirà nelle sale cinematografiche il 5 aprile 2019.