Pet Sematary: due nuove clip in italiano dal film horror

Ecco due nuove clip da Pet Sematary, il film horror in uscita al cinema il 9 maggio 2019.

I protagonisti di Pet Sematary fanno delle inquietanti scoperte nelle due nuove clip in italiano dal film, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King

Dopo il film di Mary Lambert, Cimitero Vivente, arriva nelle sale un nuovo adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Stephen King: Pet Sematary. Protagonista della pellicola, una famigliola si trasferisce in una casa di campagna dove fa un’inquietante scoperta: un cimitero degli animali lì vicino. È lì che seppelliscono il loro gatto, Church, ma ben presto scoprirà della natura sinistra di questo luogo.

Leggi anche: Pet Sematary: Stephen King e l’opinione sulle differenze con il romanzo

Nella prima clip troviamo il personaggio di Jason Clarke, Louis Creed, alle prese con la sua famiglia e la scomparsa del gatto Church, che la figlia sostiene essere tornato. Nel secondo video parla con Jud (John Lithgow) di dei simboli trovati sugli alberi, un avvertimento per qualcosa di sovrannaturale…

Pet Sematary è un film diretto da Kevin Kölsch e Dennis Widmyer e scritto da Jeff Buhler insieme a David Kajganich. Nel cast della pellicola, oltre a Jason Clarke, troviamo anche Amy Seimetz nei panni della moglie del protagonista. La pellicola, nelle sale statunitensi dal 5 aprile, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 9 maggio 2019, distribuita da 20th Century Fox Italia.