Pedro Pascal è stato inondato di auguri su Twitter

Il social si è riempito di messaggi da parte di fan in tutto il mondo e non solo!

The Mandalorian è una serie televisiva decisamente molto importante per il panorama televisivo perché è riuscita a rilanciare con forza uno dei franchise più potenti sul mercato del mondo dell’intrattenimento ovvero Guerre Stellari. L’attore protagonista dello show, l’apprezzato Pedro Pascal (Il Trono di Spade, Narcos), che incarna il potente guerriero Din Djarin, che tra l’altro a breve sarà al centro anche della serie HBO su The Last of Us, ha sicuramente ottenuto parecchia fama per questo ruolo sul piccolo schermo, che gli è valsa molta simpatia da parte del pubblico a casa. Per questo non deve stupire cosa hanno preparato gli spettatori (e anche i suo colleghi!) per il suo compleanno.

https://twitter.com/MingNa/status/1510276907127885824
https://twitter.com/PedroPSafeS/status/1510248919720251392

Come riportato da ComicBook, infatti, l’intero popolo di Twitter ha inondato Pedro Pascal di auguri visto che il 2 aprile era il suo compleanno. Molti hanno sottolineato il suo incredibile talento in scena in The Mandalorian, ma non solo: altri, invece, hanno messo in evidenza la sua simpatia, altri ancora la sua umanità, con tanti auguri illustri di altri attori. In altre parole, il divo è estremamente apprezzato dalla community che tra l’altro non vede l’ora di vederlo all’opera all’interno della realizzazione sopracitata, dove incarnerà uno dei protagonista, Joel, un sopravvissuto ad catastrofe globale che ha lasciato ben pochi superstiti.

The Mandalorian, comunque, dovrebbe tornare entro la fine di quest’anno, intorno a dicembre, con nuovi episodi, pianeti e personaggi che il buon Pedro Pascal dovrà conoscere o che dovrà combattere. Nonostante la sua recitazione sia difficile da analizzare considerando il vistoso casco da mandaloriano che porta addosso, è anche da tenere conto che interagire in scena con un ingombro del genere è parecchio difficile e ostico e andrebbe già premiato per l’impegno. Scherzi a parte, la star ha dimostrato di essere particolarmente in parte e di avere a cuore tantissimo il progetto, quindi siamo curiosissimi di vedere cosa ci riserberà per questi nuovi episodi.

Leggi anche The Mandalorian: Pedro Pascal pensa che Nicolas Cage sarebbe un grande mandaloriano