The Mandalorian: Pedro Pascal pensa che Nicolas Cage sarebbe un grande mandaloriano

Pedro Pascal pensa che Nicolas Cage sarebbe fantastico come protagonista di The Mandalorian!

Le due star condividono la scena nell’atteso film The Unbearable Weight of Massive Talent in cui Nicolas Cage interpreta… Nicolas Cage!

Pedro Pascal pensa che Nicolas Cage sarebbe fantastico come protagonista di The Mandalorian, la seguitissima serie live-action di Star Wars in cui Pascal interpreta un cacciatore di taglia mandaloriano di nome Din Djarin. Lo show ha debuttato su Disney+ nel 2019 ed è subito divenuto uno dei favoriti dei fan del franchise stellare di Lucasfilm. Pedro Pascal per la parte è stato scelto dai produttori esecutivi Jon Favreau e Dave Filoni, dopo aver dato sfoggio di tutte le sue capacità attoriali nelle serie Narcos e Il Trono di Spade. A causa della natura stessa del suo personaggio, Pascal ha prestato il volto al mandaloriano solo in tre diverse occasioni, anche se la sua voce e la sua corporatura sono state più che sufficienti per avere un enorme impatto sul pubblico.

Il ruolo di Din Djarin, tuttavia, è dallo stesso attore considerato un “lavoro di squadra”. A causa di conflitti di programmazione con altri film e show a cui ha lavorato, Pascal non è sempre stato disponibile sul set durante le riprese di The Mandalorian, specialmente durante la prima stagione. Din è stato quindi interpretato anche da Brendan Wayne, Lateef Crowder e Barry Basso. Sebbene tutti questi attori si siano uniti per dare vita al cacciatore di taglia mandaloriano, Pascal rimane l’essenza della serie.

In una recente intervista con IMDb per promuovere il film The Unbearable Weight of Massive Talent, in cui Pascal divide le scene con Nicolas Cage, l’attore ha voluto aggiungere un altro nome alla sua lista di potenziali “sostituiti” di Din Djarin sul set di The Mandalorian: Nicolas Cage. A Pascal è stato chiesto quale dei suoi precedenti ruoli crede che sia più adatto per il suo co-protagonista Cage e l’attore ha risposto menzionando l’amato personaggio di Star Wars: “Penso che sarebbe un grande mandaloriano. Penso che abbia il fisico giusto, con quella grossa silhouette, sicuramente troverebbe modi molto artistici per interpretare al meglio il ruolo”.

Articoli correlati