Peacemaker apparirà in altri film del DCEU? James Gunn risponde alla domanda

Il regista ha parlato del futuro del personaggio durante una recente intervista.

James Gunn ha parlato del futuro dell’omonimo protagonista di Peacemaker, la serie TV da lui scritta e diretta

Nonostante il debutto della serie TV Peacemaker sia avvenuto solo da una manciata di giorni, i fan hanno già iniziato a porsi delle domande sul futuro cinematografico dell’antieroe interpretato da John Cena (Fast & Furious 9, Bumblebee) e presentato al pubblico per la prima volta nel 2021 tramite l’acclamato The Suicide Squad. In particolare, i dubbi degli spettatori riguardano la prossima apparizione all’interno del DCEU di questo personaggio. Dopo le dichiarazioni di Cena, che ha espresso interesse per la realizzazione di un crossover con il Black Adam di Dwayne Johnson, la discussione si è fatta ancora più accesa.

Nella discussione sul futuro di Peacemaker è intervenuto di recente anche James Gunn, che ne ha parlato in una intervista con il podcast TV’s Top 5. Il regista non ha fatto particolari rivelazioni, ma ha lasciato intendere che un ritorno del personaggio è estremamente probabile. In particolare, Gunn ha dichiarato: “chi può sapere quale ruolo avranno questi personaggi nel futuro? Quello che intendo è che nessuno sapeva chi fossero i Guardiani della Galassia, ma tutto a un tratto sono diventati personaggi fondamentali per Infinity War e Endgame. Quindi, chi può sapere cosa succederà a Peacemaker tra dieci, cinque anni o prima o poi“.

La serie TV Peacemaker nasce come spin off del già citato The Suicide Squad, a sua volta scritto e diretto da James Gunn. Le vicende narrate dallo show si incentrano sull’omonimo antieroe che, insieme a un improbabile team, è incaricato dal governo di rintracciare e catturare persone e creature di altro genere. Oltre al già citato Cena, fanno parte del cast anche  Danielle Brooks (Orange Is the New Black), Robert Patrick (Terminator 2 – Il giorno del giudizio) e Jennifer Holland (L’angelo del male – Brightburn).

Leggi anche Peacemaker: James Gunn colpisce ancora! La serie con John Cena ha conquistato la critica

Tags: DC James Gunn