Peacemaker: James Gunn colpisce ancora! La serie con John Cena ha conquistato la critica

I primi episodi di Peacemaker, la serie di James Gunn con protagonista John Cena, hanno conquistato il cuore della critica!

La serie di James Gunn Peacemaker è stata certificata “Fresh” su Rotten Tomatoes

Giovedì 13 gennaio sono stati mostrati in anteprima i primi 3 episodi di Peacemaker, attesa serie live-action con protagonista John Cena, ambientata nel DC Extended Universe. La serie è ambientata dopo agli eventi visti nell’acclamato The Suicide Squad, film diretto da James Gunn, il quale torna a scrivere e a dirigere questa serie TV targata HBO Max. I primi turbolenti episodi hanno conquistato il cuore della critica, già ammaliata dall’ultima pellicola di Gunn, che è riuscito ad assemblare un cast stellare per riscrivere la storia della Suicide Squad, già portata sullo schermo nel 2016 da David Ayer, con scarsissimo successo.

La serie sulla storia di Christopher Smith/Peacemaker (John Cena) non sembra aver deluso le alte aspettative, avendo ricevuto recensioni super positive. Sul noto sito di aggregazione di recensioni Rotten Tomatoes lo show HBO Max è ora “Certified Fresh” con una valutazione positiva del 93%, su un totale di 40 recensioni. Questo punteggio è più alto di tre punti rispetto a The Suicide Squad, anch’esso certificato “Fresco” dalla sua uscita, ad agosto 2021.

Leggi anche Peacemaker è un prequel o un sequel di The Suicide Squad?

James Gunn ha scritto e creato lo show e ha diretto alcuni episodi (incluso il pilot). Al momento HBO Max ha ordinato otto episodi. La serie non ha ancora una data d’uscita italiana e non sappiamo dove si potrà vederla. Nel 2019 HBO e Sky hanno rinnovato il loro contratto per altri 5 anni, per cui è molto probabile che sarà disponibile su Sky e in streaming su NOW. Oltre a John Cena nel ruolo principale la serie vede nel cast anche Jennifer Holland nei panni di Emilia Harcourt e Steve Agee nei panni di John Economos, entrambi già visti in The Suicide Squad. A loro si uniscono Danielle Brooks come Leota Adebayo, Robert Patrick come Auggie Smith, Chris Conrad nei panni di Vigilante, Christopher Heyerdahl come Captain Locke, Chukwudi Iwuji come Clemson Murn, Lochlyn Munro interpreta Larry Fitzgibbon e Annie Chang come Sophie Song.

ViaCB

Ultime notizie

Hardy Kruger è morto: addio alla star del cinema tedesco

Hardy Kruger, la star de Il volo della fenice e Hatari!, è morto all'età di 93 anni La star del...

Articoli correlati