Paul Walker: Vin Diesel ricorda l’amico in occasione dell’anniversario della morte

Vin Diesel ha deciso di far commuovere i fan di Fast & Furious con uno straziante messaggio dedicato a Paul Walker, morto il 30 novembre 2013.

Vin Diesel ha postato uno straziante messaggio dedicato a Paul Walker, morto il 30 novembre 2013

Vin Diesel ha deciso di far commuovere tutti i fan di Fast & Furious. L’attore ha condiviso un toccante tributo a Paul Walker, in occasione dell’ottavo anniversario dalla sua morte, avvenuta il 30 novembre 2013. Walker nel popolare franchise d’azione ha interpretato Brian O’Connor. È morto a soli 40 anni a causa di un terribile incidente stradale.

Su Instagram Vin Diesel (il cui vero nome è Mark Sinclair) ha scritto un messaggio al suo defunto amico e collaboratore, allegandolo con una foto delle loro figlie. Lo scatto risale al matrimonio della figlia di Walker, Meadow, che Diesel ha accompagnato all’altare. “Ho così tante cose da dirti. Ricordo quel giorno in cui stavamo girando quella scena in F4 in cui mangiavamo cibo cinese e finivamo per prenderci a cazzotti come veri fratelli. La scena finiva con tu che mi dicevi ‘Letty voleva solo che tornassi a casa Dom…’. Quando abbiamo finito di girare quel giorno sei entrato nella mia roulotte e mi hai chiesto cosa mi passava per la testa. Hai sempre saputo quando avevo qualcosa che non andava. Ti ho detto che stavo per avere un bambino e che non sapevo cosa aspettarmi”.

Leggi ance 8 anni senza Paul Walker: il commovente ricordo della figlia Meadow

Diesel ha aggiunto che “non avrebbe mai dimenticato” le parole di Walker il giorno in cui è nata sua figlia. “Mi hai detto che un sacco di uomini duri mi avrebbero detto di aspettare fuori dalla sala parto. Ma hai detto che era sbagliato. Mi hai detto di andare là dentro e di tagliare il cordone ombelicale e mi hai promesso che sarebbe stato il giorno più bello della mia vita. Certo, parlavi per esperienza, avendo già un angelo tutto tuo. Sono passati otto anni oggi… e non passa giorno che non rifletta sulla fratellanza che abbiamo avuto la fortuna di avere… ma tu lo sai già. Guarda questa foto Pablo, ti farà sorridere. Lo stesso angelo che mi hai aiutato a far nascere con i tuoi consigli fraterni è lo stesso angelo che ha fatto da damigella d’onore alla tua preziosa Meadow. Come avrei mai potuto immaginarlo sul set di Fast nel 2008… Mi manchi. I miei figli mi dicono sempre che lo zio Paul è con me, sempre… e in cuor mio so che hanno ragione. Mi manchi…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)