8 anni senza Paul Walker: il commovente ricordo della figlia Meadow

Willow Walker ha ricordato il padre Paul, la star di Fast & Furious morta in un incidente nel 2013.

La figlia di Paul Walker rende omaggio al padre Paul Walker, scomparso il 30 novembre 2013 a causa di un incidente d’auto

Sono passati 8 anni da quel tragico incidente che ha portato via la vita della star di Fast & Furious. Paul Walker aveva solamente 40 anni quando è avvenuto l’incidente stradale. Era il 30 novembre 2013 e, alla guida della Porsche Carrera GT c’era il pilota Roger Rodas, anch’esso deceduto in seguito all’incidente. I due amici erano di ritorno da un evento di beneficenza quando l’auto si è schiantata contro un lampione di cemento e due alberi, prendendo fuoco. Rodas è deceduto a causa di traumi multipli, mentre Walker per gli effetti combinati di traumi e ustioni. Le foto dell’incidente sono scioccanti e mostrano quanto devastante deve essere stato l’impatto tra la vettura e il lampione.

Paul Walker incidente

Una terribile vicenda che, ancora oggi, lascia amareggiati i fan del franchise cinematografico con Vin Diesel. Paul Walker nella celebre serie di film ha interpretato il protagonista Brian O’Connor. 8 anni dopo la tragedia che ha scioccato Hollywood la figlia Willow Walker, 23 anni, ha postato sui social un tributo al padre, ricordandolo nel giorno della sua morte. Il post include anche una tenera foto che li ritrae insieme, quando Willow era ancora una bambina. Nella didascalia si legge: “Ti amo e mi manchi da morire. Oggi, come ogni giorno, celebro la tua vita, il tuo amore. Celebro te, il mio migliore amico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meadow Walker (@meadowwalker)

Leggi anche Vin Diesel ha accompagnato la figlia di Paul Walker all’altare

Willow in seguito ha condiviso un altro post per onorare il ricordo del padre. Nel post la donna invita a donare alla Paul Walker Foundation. “Per onorare l’eredità di mio padre speriamo che ti unirai a noi per fare del bene. Oggi i profitti della nostra tazza Yeti PWF in edizione limitata andranno direttamente a #ToysForTots. La nostra Fondazione svolge un ruolo cruciale nella nostra missione per #DoGood. Il tuo supporto ci consente di diffondere il benessere dove è più necessario, trasformando vite e prendendoci cura del nostro pianeta. Dalla costruzione di scuole, alla difesa dell’oceano, alle nostre borsa di studio, influenzare il cambiamento positivo è al centro di tutto ciò che facciamo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meadow Walker (@meadowwalker)