Paul Bettany è pronto a tornare nel Marvel Cinematic Universe

Da leggere

Laura Antonelli: la vita da sex symbol e la morte prematura per infarto, apice di un lungo dramma personale

È stata l'attrice sex symbol del cinema italiano degli anni settanta, rivestendo i panni di protagonista di numerose pellicole...

The Suicide Squad: James Gunn svela il motivo dell’assenza del Joker

In una recente intervista, James Gunn ha rivelato il motivo per cui ha preferito non utilizzare il Joker per...

Spider-Man: No Way Home – JK Simmons ha imposto il ritorno al look originale per J. Jonah Jameson

JK Simmons ha dovuto lottare perché il personaggio di J. Jonah Jameson tornasse in Spider-Man: No Way Home con...

Block title

Nonostante il personaggio di Visione abbia terminato il suo percorso con WandaVision, Paul Bettany è ancora interessato a prendere parte al futuro del MCU

I Marvel studios sono noti per essere molto bravi a sorprendere i propri fan e, in un certo senso, la scelta di Paul Bettany di rimanere vago rispetto al suo possibile ritorno all’interno del MCU è in sintonia con lo spirito del progetto.

L’attore ha interpretato il personaggio di Visione, che dovrebbe avere terminato il proprio ciclo narrativo con WandaVision. Riguardo al suo ruolo nella serie, Bettany si è espresso in maniera molto positiva.

In particolare, l’attore ha dichiarato:

È stata una bellissima conclusione per tutte quelle cose che Lizzie e io abbiamo fatto insieme. Abbiamo davvero trovato una via che facesse al caso nostro, con un tono diverso da quello dei film. Ma non sai mai con la Marvel, se hai finito o no. Quindi non voglio chiamarla ancora la fine.

In ogni caso, per il momento non risulta che l’attore sia sotto contratto con i Marvel Studios e, anche se un suo ritorno dovesse effettivamente essere previsto per il futuro, può darsi che questo avvenga molto più avanti nel tempo.

Sempre secondo Paul Bettany, la forma in cui è più probabile che faccia ritorno è quella di Visione Bianca. Il personaggio è stato introdotto in WandaVision e, secondo l’attore, avrebbe il potenziale per essere riproposto anche in futuro. Tra le altre cose, il personaggio sopravvive agli eventi della serie e potrebbe essere riproposto senza creare eccessivi problemi di continuità.

Leggi Anche – La star di Shang-Chi, Simu Liu risponde al commento del dirigente Disney 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Laura Antonelli: la vita da sex symbol e la morte prematura per infarto, apice di un lungo dramma personale

È stata l'attrice sex symbol del cinema italiano degli anni settanta, rivestendo i panni di protagonista di numerose pellicole...

Articoli correlati