Patty Jenkins (Wonder Woman) ha firmato un accordo con Netflix

Patty Jenkins, proprio nel bel mezzo della lavorazione di Wonder Woman 1984, ha firmato un accordo con Netflix per produrre una serie tv.

Sembra che Patty Jenkins donerà i suoi talenti a Netflix, avendo firmato un accordo col gigante dello streaming

Dopo il suo lavoro nel franchise di Wonder WomanPatty Jenkins è diventata una dei filmmaker più chiacchierati, per il suo contributo creativo a Hollywood. E, adesso, sembra che la Jenkins consegnerà i suoi talenti a Netflix. Secondo un nuovo report di Variety, la Jenkins ha firmato un accordo pluriennale con Netflix per produrre una nuova serie tv. In base a quanto si dice, l’accordo di tre anni dovrebbe valere 10 milioni di dollari.

Siamo entusiasti di accogliere Patty Jenkins a Netflix” ha dichiarato Channing Dungey, vicepresidente delle serie originali di Netflix. “Il suo lavoro avanguardistico si è spinto oltre i limiti e racconta con sicurezza storie che lasciano un segno indimenticabile. Non vediamo l’ora di promuovere le sue idee e contribuire a portarle in vita“.

Patty Jenkins su Wonder Woman 1984: “ecco perché ho riportato Chris Pine”

Sono così eccitata di imbarcarmi in questa grandiosa avventura televisiva, con una compagnia e un gruppo di persone che ammiro, così come Ted, Cindy, Channing, Peter e il team di Netflix” ha dichiarato la Jenkins. “Non vedo l’ora di approfondire presto questo fantastico lavoro insieme“.

I precedenti credits televisivi della Jenkins includono l’aver prodotto esecutivamente e l’aver diretto molteplici episodi della miniserie di TNT, I Am the Night. Prima ancora, ha diretto degli episodi di Arrested Development, Entourage, e The Killing.