Passengers: lo sci-fi con Jennifer Lawrence e Chris Pratt dal 19 aprile in Home Video

Passengers, il film di fantascienza con Chris Pratt e Jennifer Lawrence sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e in 4K Ultra HD a partire dal 19 aprile.

Passengers, lo sci-fi per la regia di Morten Tyldum (premio Oscar per The Imitation Game), già disponibile in Digital HD dal 5 aprile 2017, sarà rilasciato in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD a partire dal 19 aprile 2017, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Protagonisti del film Chris Pratt (Guardiani della Galassia) e il premio Oscar Jennifer Lawrence (Miglior Attrice per Il Lato Positivo – Silver Linings Playbook), due tra i 5.000 passeggeri a bordo della navicella spaziale Avalon per un viaggio lungo 120 anni che dovrebbe portarli a vivere l’esperienza di svegliarsi in un nuovo secolo e su un nuovo pianeta. Ma qualcosa va storto e i gusci d’ibernazione in cui dormono li svegliano 90 anni prima, rispetto alla data prevista della destinazione. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

Jennifer Lawrence e Chris Pratt sono i protagonisti di un’avventura ad alto rischio, nei panni di due passeggeri, Aurora e Jim, a bordo di un’astronave che li trasporta verso una nuova vita su un lontano pianeta. Il viaggio prende una svolta mortale quando le loro capsule di mantenimento li svegliano, misteriosamente, 90 anni prima di arrivare a destinazione. Mentre cercano di capire perché le capsule si sono guastate, scoprono che la nave stessa è in grave pericolo. Con le 5000 vite dei rimanenti passeggeri in ballo, solo Jim e Aurora possono sperare di salvarli.

Nel cast di Passengers troviamo anche Michael Sheen (Twilight franchise), Lawrence Fishburne (What’s Love Got to Do with It) e Andy Garcia (Il Padrino: Parte III, 1990).

Le edizioni 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD di Passengers offriranno un viaggio nel dietro-le-quinte delle scene d’azione del film con 3 contenuti extra e in più “Scarti dal Set”. Ne “Il casting di Passengers”, il cast e i filmmaker presentano un approfondimento sui pro e i contro del far parte dell’equipaggio di una navicella spaziale.

Guy Hendrix Dyas, candidato all’Oscar® per questo film nella categoria Miglior Risultato nella Scenografia, porterà invece gli spettatori alla scoperta degli impressionanti set costruiti per rappresentare l’Avalon ne “La Creazione dell’Avalon”, mentre i fan potranno irrompere sul set del film per una visita indimenticabile in “Sul Set con Chris Pratt”.

L’edizione Blu-ray di Passengers include anche extra esclusivi, tra cui scene eliminate e la featurette “Lo Spazio sullo Schermo: Gli Effetti Visivi of Passengers”, un viaggio approfondito alla scoperta degli  effetti speciuali utilizzati nella scena in piscina in assenza di gravità.

CONTENUTI EXTRA IN DVD E BLU-RAY

passengers

Scarti dal Set
Il casting di Passengers
– La creazione dell’Avalon
– Sul set con Chris Pratt
– Prenotate il vostro viaggio

CONTENUTI EXTRA IN BLU-RAY

· Scene eliminate
· Lo spazio sullo schermo: gli effetti visivi di Passengers

 

INFORMAZIONI TECNICHE 4K ULTRA HD:

passengers

Genere:   Fantascienza
Dischi:  1
Durata:   116 minuti ca. (Durata contenuti speciali: 51 minuti ca)
Audio:  Italiano, Inglese per non vedenti, Francese, Portoghese, Spagnolo, Thailandese – 5.1 dolby digital; Inglese Dolby Atmos (dolby truehd 7.1 compatible)
Video:   Formato panoramico ad ultra alta definizione (2.39:1) 3840 x 2160p
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Cinese semplificato, Cinese tradizionale, Coreano, Francese, Indonesiano, Malese, Portoghese, Spagnolo, Thailandese, Vietnamita
Contenuti Speciali:  No

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY:

passengers

Genere:   Fantascienza
Dischi:  1
Durata: 116 minuti ca. (Durata contenuti speciali: 51 minuti ca)
Audio:  Italiano, Inglese, Spagnolo 5.1 Dts-Hd Ma; Inglese per non vedenti, Russo, Ucraino – 5.1 Dolby Digital
Video:  Formato panoramico ad alta definizione (2.39:1) 1920 x 1080p
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Danese, Estone, Finlandese, Lettone, Lituano, Norvegese, Polacco, Russo, Spagnolo, Svedese, Ucraino
Contenuti Speciali:  Scarti dal Set; Il casting di Passengers; La creazione dell’Avalon; Sul set con Chris Pratt; Prenotate il vostro viaggio; Scene eliminate; Lo spazio sullo schermo: gli effetti visivi di Passengers.

INFORMAZIONI TECNICHE DVD:

Genere:   Fantascienza
Dischi:  1
Durata: 111 minuti ca. (Durata contenuti speciali: 32 minuti ca.)
Audio:   Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Russo, Ucraino – Dolby Digital 5.1
Video:   Formato panoramico 2.39:1 Anamorfico 16:9
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Danese, Estone, Finlandese, Lettone, Lituano, Norvegese, Polacco, Russo, Svedese, Ucraino
Contenuti Speciali: Scarti dal Set; Il casting di Passengers; La creazione dell’Avalon; Sul set con Chris Pratt; Prenotate il vostro viaggio.