Passengers: Jennifer Lawrence si vendica su Chris Pratt

Sappiamo tutti gli ultimi scherzi di Chris Pratt, in cui l’attore si è divertito a tagliare, intenzionalmente, Jennifer Lawrence dalle foto per la promozione del loro nuovo film, Passengers.

Jennifer Lawrence, a quanto pare, ha deciso di “vendicarsi”, una volta per tutte, dopo che Pratt le ha chiesto com’è stato recitare nel film più stupido della Marvel, riferendosi al suo ruolo di Mystica in X-Men: Apocalisse.

Durante il Jimmy Kimmel Live, la Lawrence è andata all’Hollywood Boulevard, con al seguito il noto conduttore, per distruggere l’adorabile faccia di Chris Pratt.

Ecco il video in cui Jennifer Lawrence si vendica su Chris Pratt, rovinando il volto adorabile dell’attore

In Passengers l’astronave Starship Avalon sta effettuando un viaggio interstellare di 120 anni diretta alla colonia Homestead II con a bordo 5. 259 persone sottoposte a sonno criogenico. A causa di un malfunzionamento, due passeggeri si svegliano dalla loro ibernazione 90 anni prima dell’arrivo, restando bloccati sulla nave spaziale.

Nel cast della pellicola, diretta da Morten Tyldum (The Imitation Game) su una sceneggiatura di  Jon Spaihts (Prometheus). Insieme ai due protagonisti troviamo anche Michael Sheen, che interpreta Arthur, Laurence Fishburne nei panni di Gus Mancuso e Aurora Perrineau come Celeste.

Passengers verrà distribuito nelle sale statunitensi da Columbia Pictures il 21 dicembre 2016, anche in 3D e RealD 3D. In Italia, il film verrà distribuito dalla Warner Bros. a partire dal 30 dicembre 2016.