Paris Jackson debutterà come attrice nella serie televisiva Star

La diciottenne Paris Jackson si sta preparando a debuttare come attrice, apparendo come guest star nella serie TV Star. Inaugurata quest’anno da Fox, con protagonisti Queen Latifah e Benjamin Bratt, la serie ruota attorno a un gruppo di ragazze che lotta per raggiungere la vetta.

Come riporta Variety, la figlia del compianto Michael Jackson interpreterà il personaggio di Rachel Wells, descritta come una “giovane, super-chic, stilosa e intimidatoria” guru dei social media che supervisiona gli scatti pubblicitari per il gruppo protagonista, cercando di spingere deliberatamente Star (Jude Demorest) ed Eva (guest star Sharlene Taulé) a superare alcuni loro limiti.

Paris Jackson debutterà come attrice nella serie TV Star

Due settimane fa, il co-creatore di Star Lee Daniels ha pubblicato su Instagram una sua foto assieme alla ragazza, dando adito alle speculazioni. A gennaio la Jackson era inoltre protagonista della copertina di Rolling Stone, al cui interno veniva espressamente svelato come il manager della figlia d’arte avesse incontrato Daniels per discutere la sua apparizione nella serie TV.

Daniels è noto per aver portato alcune delle sue famose amiche, tra cui Mariah Carey e Alicia Keys, a bordo dei suoi due programmi (l’altro è la serie Empire). Il produttore ha addirittura scritto un ruolo ricorrente in Empire su misura per Naomi Campbell, che ora è divenuta anche un membro fisso del cast di Star.

L’episodio in cui apparirà Paris Jackson non ha ancora una data di uscita.