Michael Jackson: Searching for Neverland – Sam Adegoke nel cast del biopic

La Lifetime ha dato il via libera a Michael Jackson: Searching for Neverland, biopic sul Re del Pop il cui cast comincia già a prendere forma.

Sam Adegoke (Switched At Birth) interpreterà nel film Javon Beard, bodyguard del musicista scomparso, affiancandosi ai già annunciati Chad L. Coleman, che vestirà i panni dell’altra guardia del corpo di Jackson ovvero Bill Whitfield, e di Navi, tribute artist del cantante qui alla sua prima prova come attore.

Il film è basato sul best-seller Remember the Time: Protecting Michael Jackson in His Final Days, raccontato attraverso gli occhi dei due fidati bodyguard, e si concentrerà sulla devozione di Jackson per i propri bambini e sul dramma nascosto che ha segnato gli ultimi suoi due anni di vita.

Sam Adegoke fra i protagonisti del biopic Michael Jackson: Searching for Neverland

Suzanne de Passe (The Jacksons: An American Dream), Madison Jones e Robert Teitel (Barbershop, Notorious) sono i produttori esecutivi del progetto, prodotto da Silver Screen (The Craigslist Killer). Dianne Houston (Take the Lead, Surviving Compton) è alla regia con una sceneggiatura di Elizabeth Hunter (Beauty Shop).

Le riprese inizieranno lunedì prossimo a Los Angeles e la prima del film, la cui durata sarà di circa due ore, è fissata per la fine dell’anno. Al momento, anche J.J. Abrams è al lavoro su una serie TV dedicata alla figura dell’artista.