Jennifer Garner e Queen Latifah sul set di Miracles from Heaven

Continuano le riprese ad Atlanta per il progetto della Sony Pictures, Miracles from Heaven, dove possiamo dare un primo sguardo alle due protagoniste Jennifer Garner e Queen Latifah sul set del film, che arriverà nelle sale il 18 marzo 2016.

Nel cast troviamo anche Martin Henderson, John Carroll Lynch, Eugenio Derbez, e Kylie Rogers. Miracles from Heaven è basato sulla vera storia della famiglia Beam, alla cui figlia di dieci anni Anna (Kylie Rogers) viene diagnosticata una rara malattia che metterà alla prova la loro famiglia e la fede di ognuno. Quando incontrano il medico della figlia per trovare una cura o almeno offrirle qualche sollievo dai sintomi che la aggravano, sembra che ormai non ci sia più nulla da fare, finchè non avviene un miracolo che cambierà le loro vite per sempre.

Patricia Riggen, che recentemente ha diretto il film The 33 con Antonio Banderas, Rodrigo Santoro e Juliette Binoche che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno, sta dirigendo il film e la sceneggiatura di Randy Brown (Di nuovo in gioco) tratta dal libro di Christy Beam Joe RothHeaven Is For Real. TD Jakes e Devon Franklin, ex Senior VP di produzione alla Sony Pictures, sono i produttori. Matthew Hirsch, supervisore della produzione de Il grande e potente Oz e di Batman v Superman: Dawn of Justice, Derrick Williams (Paradiso è reale) e Zack Roth (Malefica) sono invece i produttori esecutivi. A completare il team dietro le quinte c’è il direttore della fotografia Checco Varese (The 33), lo scenografo David R. Sandefur (Into the Storm), e l’editore Emma E. Hickox (Rock of Ages).

 

 

 

 

Fonte: Comingsoon.net