I parchi Disney deserti sono un magico, vuoto reame fantastico

Ecco le foto aeree del parco della Casa di Topolino vuoto.

Sono state fatte delle riprese aeree di Disney World al tempo della pandemia e le foto sono incredibili

Disney ha dovuto chiudere i suoi parchi a tema a causa della pandemia da Coronavirus e questo, ovviamente, ha portato nelle location – solitamente stracolme di gente – un’aura di indefinibile desolazione. Tuttavia, essendo i parchi a tema della Casa di Topolino sempre ben temuti, quello che sembra vedendo le fotografie, è di entrare in un posto sul quale è stato lanciato un incantesimo che ha dissolto tutte le persone, facendole magicamente andare in qualche altro luogo. Che, per la cronaca, purtroppo, è casa. Tuttavia chi guarda le immagini viene comunque trasportato in un mondo magico, nonostante non ci sia nulla e nessuno all’interno.

The Mandalorian: recensione dei primi due episodi della serie TV 

Per la prima volta da molto tempo, Walt Disney World è completamente vuoto durante l’orario di lavoro. A causa della pandemia anche Disneyland è chiuso e le misure sono state prese per cercare di arginare la diffusione del terribile virus che sta flagellando il mondo. Naturalmente, è la scelta migliore. Però non c’è dubbio che, come ogni parco giochi per bambini che si rispetti, vedere tutto chiuso e vuoto dà un senso di inquietudine surreale. Non immaginiamo come potrà essere di notte! Ecco le fotografie:

Dalle notizie che abbiamo, sappiamo che i parchi a tema Disney in USA, sono stati chiusi, da quando hanno aperto i battenti, solamente quattro volte nel corso della loro storia. Speriamo quindi che l’emergenza passi il prima possibile, così da tornare ad usufruire delle bellissime attrazioni della Casa di Topolino.

Fonte: Comicbook
Tags: Disney