Coronavirus, Tom Hanks condivide un aggiornamento: “Ci sentiamo meglio”

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson si sentono molto meglio. Ecco l'aggiornamento dopo due settimane dai primi sentimi da coronavirus.

Ecco un nuovo aggiornamento sulla quarantena di Tom Hanks e la moglie Rita Wilson

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson hanno condiviso un aggiornamento sulla loro situazione in Australia, dove entrambi rimangono in casa isolati dopo essere risultati positivi al coronavirus. “Hey ragazzi. Due settimane dopo i primi sintomi ci sentiamo meglio. Restare chiusi in casa funziona così: Non lo passi a nessuno e non lo prendi da nessuno [il coronavirus]. Se ci aiutiamo a vicenda, dandoci un po’ di conforto, tutto questo passerà. Ci riusciremo”.

L’interprete di Forrest Gump e di Cast Away (giusto per citarne un paio) compirà a luglio 64 anni e sta trascorrendo il proprio isolamento in Australia, dove si trovava per girare il biopic su Elvis Presley del regista Baz Luhrmann, le cui riprese si sono temporaneamente fermate. Nel film Tom Hanks sarà il celebre manager di Presley, il Colonnello Tom Parker. La storia narra del delicato e difficile rapporto tra il manager e la giovane star, proveniente da umili origini. La sua voce cambierà il corso della musica. Si dice che Parker avesse preso la metà dei guadagni di Presley, in cambio del suo lancio nel mondo della musica. La compianta star della musica verrà interpretata da Austin Butler.