Papillon: Charlie Hunnam e Rami Malek nel poster italiano del remake

Charlie Hunnam e Rami Malek sono Henri Charriere e Louis Dega nel poster italiano del remake di Papillon.

Charlie Hunnam e Rami Malek campeggiano sul manifesto italiano del remake del film che vedeva protagonisti Steve McQueen e Dustin Hoffman.

A stretto giro dal debutto del trailer italiano – che potete vedere cliccando QUI – viene rilasciato in rete il manifesto ufficiale italiano del film Papillon diretto da Michael Noer. Papillon, con protagonisti Charlie Hunnam e Rami Malek, visti di recente rispettivamente in King Arthur – Il potere della spada e Mr. Robot, è il remake diretto dell’omonimo film diretto da Franklin J. Schaffner nel 1973. Il film era a propria volta ispirato al libro autobiografico di Henry Charrière pubblicato tre anni prima dell’uscita del film. Protagonisti originali erano gli iconici Steve McQueen e Dustin Hoffman nei rispettivi ruoli di Henri Papillon Charriere e Louis Dega.

papillon cinematographe

Di seguito anche il suggestivo manifesto americano:

papillon cinematographe

Il remake offre uno sguardo contemporaneo sulla storia di Charrière, con una sceneggiatura firmata da Aaron Guzikowski (Prisoners). Michael Noer (R, Northwest) sarà il regista della pellicola, mentre Riz Aziz, Ram Bergman, Roger Corbi, David Koplan e Joey McFarland saranno i produttori. Il film, che è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival, debutterà nelle sale italiane il 28 giugno. Le riprese della pellicola si sono svolte in Serbia, Montenegro e a Malta. Rami Malek, co-protagonista del film, sarà presto nuovamente nelle sale italiane come Freddie Mercury, leader del gruppo Queen nel film biografico Bohemian Rapsody in arrivo a novembre 2018.