Bohemian Rhapsody: Rami Malek è Freddie Mercury nel poster del film

Rami Malek incarna Freddie Mercury nel poster di Bohemian Rhapsody, biopic sul frontman dei Queen. Il film, inizialmente diretto da Bryan Singer, è passato poi nelle mani di Dexter Fletcher, che ha concluso le riprese. L'uscita nelle sale è fissata al 2 novembre.

La pagina Facebook dei Queen svela il poster ufficiale di Bohemian Rhapsody, biopic in cui Rami Malek interpreta Freddie Mercury

È il volto di Rami Malek a dominare il poster ufficiale di Bohemian Rhapsody, film che racconterà gli ultimi anni di Freddie Mercury, frontman dei Queen. L’immagine è stata svelata dalla pagina Facebook della band, che ha anche annunciato l’arrivo di uno sneak peek fra alcune ore; domani sarà invece la volta di una clip estesa che annuncerà ufficialmente il biopic.

Sul poster di Bohemian Rhapsody, che ci consente di notare ulteriormente la somiglianza fra Rami Malek e Freddie Mercury, campeggia la scritta “Fearless lives forever” ovvero “Chi è senza paura vive per sempre.” Il protagonista era già apparso nei panni del cantante in un paio di immagini giunte online il mese scorso, che avevano puntato nuovamente i riflettori sul progetto dopo la posticipazione dell’uscita.

bohemian rhapsody cinematographe.it

Bohemian Rhapsody ha infatti attraversato una realizzazione a dir poco travagliata. Dopo anni di pre-produzione, il biopic è finalmente partito con Rami Malek protagonista e Bryan Singer alla regia, ma il progetto è stato ostacolato da apparenti tensioni sul set fra l’attore e il regista; l’abbandono di Singer sarebbe tuttavia avvenuto per la sua incapacità di tornare sul set in seguito alla Festa del Ringraziamento per via della malattia di un genitore.

Fortunatamente, Bohemian Rhapsody è tornato in carreggiata con Dexter Fletcher al timone e il film sembra pronto a mostrarsi nelle prime scene. L’uscita è attualmente fissata al 2 novembre.