Paolo Virzì dirige Helen Mirren in Ella & John – The Leisure Seeker

Dopo il successo de La pazza gioia, Paolo Virzì dirige le star di Hollywood Helen Mirren e Donald Sutherland in Ella & John - The Leisure Seeker.

Paolo Virzì si allarga al cinema internazionale con Ella & John – The Leisure Seeker, suo nuovo film che vedrà Helen Mirren e Donald Sutherland protagonisti.

La sceneggiatura è scritta dallo stesso Paolo Virzì assieme a Stephen Amidon, Francesca Archibugi e Francesco Piccolo. Tratto dal romanzo The Leisure Seeker di Michael Zadoorian, il film racconta la storia di Ella e John, fuggiti per sottrarsi alle cure mediche e ai figli ormai cresciuti. John è un po’ svampito, ma determinato; Ella è malconcia ma molto lucida. I due decidono di regalarsi questa avventura attraverso l’America, dal Massachusetts a Key West, guidando il loro vecchio camper. Fra episodi divertentissimi e altri di vera paura, la coppia ripercorrerà la loro appassionata storia d’amore, che sembra riservargli sorprese fino all’ultimo momento.

Paolo Virzì dirige Helen Mirren in Ella & John – The Leisure Seeker

Ella & John – The Leisure Seeker, diretto da Paolo Virzì, è prodotto da Indiana Production in collaborazione con 3 Mary Entertainment. La distribuzione sarà gestita dalla 01 Distribution e arriverà nelle nostre sale a gennaio 2018. Gli americani potranno godersi il film in anticipo; negli States Sony Classic Pictures porterà il titolo nelle sale questo dicembre.

Dopo il successo de La pazza gioia, presentato lo scorso anno a Cannes, questa nuova avventura internazionale è sicuramente un grande passo avanti per Paolo Virzì.