Pam & Tommy: nuove foto del set mostrano il matrimonio della coppia

Nuove foto del set dell’attesa serie televisiva Pam & Tommy mostrano la ricostruzione dell’iconico matrimonio in spiaggia della coppia

Continuano ad arrivarci nuove foto dal set di Pam & Tommy, l’attesa serie televisiva che ripercorre la burrascosa relazione sentimentale che unì per tre anni Pamela Anderson (interpretata da Lily James) e il chitarrista dei Mötley Crüe Tommy Lee (Sebastian Stan).

In questo caso, come ci fa presente ScreenRant, la nuova foto ci mostra un frammento della ricostruzione sul set di uno dei momenti più iconici della storia della coppia, che certo non poteva mancare in Pam & Tommy: il loro matrimonio. Questo, come si può evincere dall’immagine, ha avuto luogo presso una spiaggia messicana, con i due coniugi vestiti con dei semplici costumi da bagno.

In precedenza, altre foto ci hanno mostrato l’incredibile trasformazione a cui i due attori si sono sottoposti per rendersi il più possibili simili ai personaggi che stanno interpretando. Un altro interprete coinvolto, di cui ancora non sono state rese disponibili delle immagini, è Seth Rogen (Facciamola finita, The Disaster Artist). Infine, la regia è curata da Craig Gillespie (L’ultima tempesta, Tonya), mentre la sceneggiatura è opera di Robert Siegel (The Wrestler).

Lily James, classe 1989, ha esordito nel 2010 con un ruolo nella serie Just William, anche se l’interpretazione che l’ha portata ad affermarsi come attrice protagonista è stato quella dell’omonima protagonista del live action Disney Cenerentola, uscito nel 2015. Inoltre, nel 2017 ha preso parte a Baby Driver di Edgar Wright.

Sebastian Stan  è noto al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Bucky Burnes (aka il soldato d’inverno), nel MCU. Oltre ai vari film dedicati agli eroi Marvel, Stan ha preso parte, tra le altre cose, a Il cigno nero di Darren Aronofsky, Tonya di Craig Gillespie e La truffa dei Logan di Steven Soderbergh.

Leggi Anche – Pam & Tommy, il regista: “la serie sarà scioccante e dolorosamente triste”