Pam & Tommy, il regista: “la serie sarà scioccante e dolorosamente triste”

Il regista Craig Gillespie continua a mantenere viva l'attenzione sulla sua sua prossima serie Hulu Pam & Tommy con delle nuove rivelazioni.

Il regista Craig Gillespie continua a mantenere viva l’attenzione sulla sua sua prossima serie Hulu Pam & Tommy

Il regista Craig Gillespie non può ancora rivelare troppo su Pam & Tommy, la sua prossima serie di Hulu sul matrimonio di Pamela Anderson e Tommy Lee e il famigerato sex tape, ma sicuramente continua a dare rivelazioni interessanti. Craig Gillespie ha detto in un’intervista con Variety, mentre promuoveva il suo ultimo film Crudelia della Disney:

Le sceneggiature di Pam & Tommy sono piuttosto sorprendenti. Sarà una serie assurda, scioccante e dolorosamente triste.

La serie, attualmente in piena fase di riprese, vedrà Lily James (Downton Abbey) nei panni di Pamela Anderson e Sebastian Stan (The Falcon and the Winter Soldier) nei panni di Tommy Lee. Gillespie, che ha lavorato per la prima volta con Stan quando ha diretto l’attore in Io, Tonya, ha continuato dicendo:

Gli attori che abbiamo scelto incarnano completamente questi personaggi in un modo così convincente, e la loro chimica è a dir poco incredibile.

Stan ha rivelato durante una recente apparizione sul podcast Just for Variety che la prima foto che lo ha ritratto nei panni di Tommy Lee è stata scattata durante il loro screen test. L’attore era sollevato che la gente finalmente lo vedesse nella sua trasformazione. Ecco le sue parole:

Onestamente, è stato liberatorio perché stavo andando in giro indossando felpe e cappelli… perché ero paranoico sul fatto di essere visto prima che rivelassero qualcosa sulla serie Pam & Tommy. Ero tipo: Dio, spero che pubblichino e rivelino presto qualcosa sulla serie in modo che si sappia che aspetto abbiamo e così che possiamo stare tranquilli sul set.

Il cast di Pam & Tommy vedrà anche Seth Rogen, Nick Offerman, Taylor Schilling e Andrew Dice Clay. Hulu non ha ancora annunciato una data ufficiale di anteprima per la serie.

Leggi Anche – Superman: William Jackson Harper vorrebbe interpretarlo nel reboot della DC

Fonte: Variety
Tags: Hulu