Pam & Tommy: Sebastian Stan e Lily James quasi irriconoscibili [FOTO]

Questa mini-serie mostra non solo il talento degli attori ma anche di tutto il team di truccatori

Da leggere

Margot Robbie e l’insospettabile compagno di letto: “A 30 anni dormo ancora con lui”

Ospite di James Corden, Margot Robbie ha rivelato che ormai da 30 anni dorme abbracciata ad un pupazzo, un...

Dawson’s Creek in lutto: muore suicida a soli 50 anni

I fan di Dawson's Creek hanno accolto con dolore la notizia della morte della donna che ha partecipato alla...

Luca: guida al cast e ai personaggi del primo film d’animazione Disney-Pixar ambientato in Italia

È uscito soltanto da pochi giorni sulla piattaforma di streaming Disney+ e sta già facendo parlare di sé. Stiamo...

Gli attori Sebastian Stan e Lily James interpreteranno rispettivamente Tommy Lee e Pamela Anderson nel film sulla loro vita insieme e le foto sono sconvolgenti

Hulu sta lavorando ad una miniserie davvero pazzesca: sarà una biografia della storia d’amore tra il cantante dei Mötley Crüe, Tommy Lee, e la bellissima attrice sogno di molti uomini per generazioni, Pamela Anderson. Lo show si intitola Pam & Tommy e gli attori scelti per interpretare i protagonisti sembrano davvero perfetti. Per lui è stato scelto il rumeno Sebastian Stan, idolo delle folle soprattutto per il personaggio di Bucky Barnes aka Il Soldato d’Inverno nel MCU, e per la Anderson è stata scelta Lily James, che molti ricorderanno per il live action di Cenerentola.

Al momento la mini-serie non è ancora disponibile né sappiamo quando uscirà ma, per non lasciare i fan a bocca asciutta, Hulu ha deciso di pubblicare una serie di foto che mostrano gli attori nei panni dei nostri amati protagonisti. Ciò che più sorprende è la trasformazione che è stata fatta per rendere la somiglianza davvero impressionante. Lily James biondissima, vestita di pelle dalla testa ai piedi e con un trucco che la rende la gemella perduta di Pamela Anderson da giovane. Dall’altro lato vediamo un tatuatissimo Sebastian Stan con un’espressione sconvolta sul visto mentre la collega Lily James aka Pamela gli morde uno dei piercing sul capezzolo.  Non contento, l’attore co-protagonista di The Falcon and the Winter Soldier ha deciso poi di postare un’altra foto sul suo profilo Instagram: lo vediamo seduto sul cofano della sua decappottabile nera: sguardo da vero duro e sigaretta tra le labbra.

La mini-serie Pam & Tommy racconterà proprio della chiacchieratissima e travagliata storia d’amore tra Pamela Anderson e Tommy Lee. Lo show è stata definitiva come “Una serie limitata comica sulla vera storia dietro l’uscita del primo video virale nella storia – il sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee“.

È da tenere in considerazione come ultimamente Tommy Lee sia un personaggio particolarmente gettonato sullo schermo. Infatti, Sebastian Stan non è l’unico attore ad averlo interpretato recentemente. Non bisogna dimenticare The Dirt, film biografico del 2019 prodotto da Netflix in cui vediamo il cantante dei Mötley Crüe interpretato da Colson Baker.

SourceCbr.com

Ultime notizie

Margot Robbie e l’insospettabile compagno di letto: “A 30 anni dormo ancora con lui”

Ospite di James Corden, Margot Robbie ha rivelato che ormai da 30 anni dorme abbracciata ad un pupazzo, un...

Articoli correlati