Palmer: Justin Timberlake protagonista del film di Fisher Stevens

Palmer è una storia tempestosa ma anche piena di speranza e divertente sulla capacità di recupero e il potere della gentilezza umana.

Justin Timberlake ha firmato per recitare in Palmer, l’imminente film drammatico di SK Global con le riprese che inizieranno nel tardo autunno

Fisher Stevens dirigerà il film. Il produttore di Green Book Charles B. Wessler produrrà Palmer insieme ai co-CEO di SK Global John Penotti e Charlie Corwin. Anche Sidney Kimmel e Daniel Nadler produrranno. SK Global e Nadler co-finanzeranno il film.
Palmer, scritto da Cheryl Guerriero, parla di un ex fenomeno calcistico del college che, dopo un periodo in prigione, torna nella sua città natale per rimettersi in carreggiata. Lì, affronta non solo i persistenti conflitti del suo passato, ma anche una sfida molto più sorprendente, ritrovandosi improvvisamente responsabile di un ragazzo unico che è stato abbandonato dalla sua madre ribelle. La sceneggiatura è stata nominata nella Black List 2016.Penotti e Corwin hanno dichiarato in una dichiarazione:

Justin e Fisher apportano una prospettiva risonante a questa storia emotiva. È sia una storia tempestosa che, in definitiva, piena di speranza e divertente sulla capacità di recupero e il potere della gentilezza umana.

Trolls 2: Kelly Clarkson si unisce al cast e compone una canzone originale

I crediti cinematografici di Justin Timberlake includono The Social Network, Wonder Wheel, Inside Llewyn Davis e Trouble with the Curve. Sta riprendendo il suo ruolo vocale in Trolls World Tour, il sequel di Trolls, per il quale ha ottenuto una nomination all’Oscar come miglior canzone originale per Can’t Stop the Feeling!
I crediti di Stevens includono la regia dei documentari Before the Flood, Bright Lights: Starring Carrie Fisher and Debbie Reynolds e The Cove.