Paddington 2: Posticipato a Gennaio 2018 il sequel del film con il simpatico orsetto

I fan del simpatico orsetto Paddington dovranno allungare la loro attesa: il sequel è stato posticipato ad inizio 2018

Paddington 2, sequel del simpatico film del 2014, è stato posticipato da Novembre al Gennaio 2018. L’originaria data d’uscita prevedeva il debutto nelle sale il 10 Novembre 2017. La nuova data d’uscita è prevista per il 12 Gennaio 2018. Il film è diretto da Paul King ed è prodotto da David Heyman storico produttore del franchise Harry Potter e attualmente anche di Animali Fantastici e Dove Trovarli. Il cast, completamente inglese, comprende Hugh Grant, Brendan Gleeson, Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Madeleine Harris e Samuel Joslin. Ben Whishaw sarà nuovamente la voce del tenero Paddington.

Paddington 2: Posticipato a Gennaio 2018 il sequel del film con il simpatico orsetto

Parlando del sequel il regista ha dichiarato:

È una tale gioia ritornare nel mondo di Paddington. È stato meraviglioso vedere il pubblico di tutto il mondo apprezzare la sua prima avventura sul grande schermo e non potrei essere più eccitato dell’introduzione di Hugh Grant e Brendan Gleeson nel cast di Paddington 2.

Leggi anche – Paddington: recensione del film con la star di Downton Abbey, Hugh Bonneville

Paddington ha ottenuto un successo sorprendente quando ha debuttato nei cinema nell’inverno del 2014, guadagnando 270 milioni a livello internazionale e diventando il film più di successo nella storia della compagnia StudioCanal. Tanto di successo che diventerà, molto probabilmente, un franchising.