Pacific Rim: Uprising – John Boyega pubblica la prima foto ufficiale

Proprio ieri, il set di Pacific Rim: Uprising si è mostrato svelando Scott Eastwood in azione, ma oggi è tempo di foto ufficiali, con la prima immagine promozionale svelata dal protagonista John Boyega.

L’attore, che la scorsa settimana aveva anche anticipato il ritorno del jaeger Gipsy Danger, ha pubblicato su Twitter uno scatto che lo ritrae con la propria armatura.

Pacific Rim: Uprising – John Boyega pubblica la prima foto ufficiale

“Io sono Pentecost” è il commento che accompagna la foto. In questo film, Boyega veste infatti i panni del figlio di Stacker Pentecost, interpretato nel primo capitolo da Idris Elba.

Il ragazzo protagonista di Star Wars: The Last Jedi aveva inoltre condiviso con il proprio pubblico un momento in palestra, durante uno dei suoi allenamenti per il ruolo.

Diretto da Steven DeKnight, il cast di Pacific Rim: Uprising comprende John Boyega, Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing Tian, Nick E. Tarabay e Rinko Kikuchi. Le riprese del film si svolgeranno in parte in Australia, dove il set di Brisbane è stato trasformato nella città di Tokyo; gran parte delle scene saranno girate in Cina.

La sinossi ufficiale del sequel recita:

Una legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani e fa scoppiare una guerra che potrebbe distruggere milioni di vite. Per combattere i Kaiju viene creata un’arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegati ad una rete neurale. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia degli instancabili Kaiju.

Pacific Rim: Uprising arriverà nelle sale il 23 febbraio 2018.