Pacific Rim: Uprising – John Boyega si allena in palestra per il sequel

Dopo alti e bassi, le luci sulla produzione di Pacific Rim: Uprising si sono finalmente accese sulla Golden Coast australiana e il cast sta dando il massimo, come dimostra la nuova foto condivisa da John Boyega.

È già divenuto noto al mondo per il suo ruolo in Star Wars: Il risveglio della Forza, ma ora l’attore si unirà alla lotta contro i kaiju nel sequel del film diretto nel 2013 da Guillermo del Toro. Così, dopo averci mostrato in anteprima il robot Gipsy Danger, che potrebbe dunque tornare in questo capitolo, Boyega ha condiviso con noi il suo allenamento in palestra.

Pacific Rim: Uprising – John Boyega si allena in palestra per il sequel

“Perdere tempo durante l’allenamento” twitta la star del film sul proprio profilo, che in Pacific Rim: Uprising interpreterà il figlio di Striker, destinato a raccogliere la pesante eredità del padre divenendo un pilota di Jaeger. Non sappiamo molto altro del sequel, il cui timone sarà stavolta nelle mani di Steven DeKnight.

Al fianco di John Boyega, nel cast troviamo Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing Tian, Levi Meaden, Adria Arjona, Rahart Adams, Karan Brar, Nick E. Tarabay, Ivanna Sakhno, Zhang Jin, Mackenyu, Shyrley Rodriguez, Wesley Wong, Lily Ji, Chen Zitong, Lan Yingying e Qian Yongchen.

L’uscita di Pacific Rim: Uprising è fissata al 23 febbraio 2018.