Star Wars: The Last Jedi – Quando potremo vedere le prime immagini?

Quando potremo vedere le prime immagini ufficiali dall’attesissimo Star Wars: The Last Jedi? È la domanda che ormai tutti si pongono. Tramite alcune fonti possiamo provare a dare una risposta. La Star Wars Celebration a Orlando, in programma il prossimo aprile, potrebbe essere un punto di partenza, ma nulla è ancora confermato. D’altra parte, ci sono minime possibilità che qualcosa venga rilasciato durante il SuperBowl di quest’anno.

Quando sarà rilasciato il primo atteso materiale su Star Wars: The Last Jedi?

Sulla base dell’esperienza passata e su alcune fonti non confermate si parla di un teaser abbinato all’uscita di Guardiani della Galassia Vol.2. L’ipotesi è più che plausibile se si pensa anche al modo in cui Il Risveglio della Forza fu promosso nelle sale.

Star Wars: The Last Jedi è scritto e diretto da Rian Johnson e prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. La produzione esecutiva è affidata a J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski. The Last Jedi approderà nelle sale italiane il 15 dicembre 2017.

Il cast è guidato da Mark Hamill con la compianta Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley e John Boyega. Con loro anche Lupita Nyong’o, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. I nuovi membri del cast includono il premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Oscar Laura Dern e l’esordiente Kelly Marie Tran.

Fonte: CBM
Tags: Star Wars