Pacific Rim: Uprising- rivelata la durata e il rating del primo trailer

Il trailer di Pacific Rim 2: Uprising sarà rilasciato il 6 ottobre al New York Comic Con. Nel frattempo possiamo conoscere la sua durata e il rating.

Il primo trailer di Pacific Rim: Uprising, sequel di Pacific Rim del 2013, diretto da Guillermo del Toro, sarà svelato il 6 ottobre al New York Comic Con. A pochi giorni dall’evento, finalmente conosciamo la durata della pellicola e il rating. Questo primo trailer dovrebbe durare circa 2 minuti e 25 secondi, accompagnato da un rating PG. A dare le informazioni per il prossimo trailer è stato l’account Twitter @TrailerTrack, che ha scoperto la succulente news, condividendola con tutti i suoi seguaci.

La classificazione del PG ci dice che il trailer sarà appropriato a tutte le fasce di età e non ha contenuti non adatti a minori, temi maturi o linguaggi volgari.

Nonostante la produzione di Pacific Rim 2 si sia conclusa a marzo, non hanno lasciato trapelare alcuna news sulla trama o dettagli sui personaggi, finalmente però l’attesa sta per finire. Come rivelato anche a inizio mese, al New York Comic Con ci sarà un panel completamente dedicato al film in cui, il 6 ottobre a mezzogiorno (qui in Italia alle 18.00) verrà rilasciato il trailer. Prenderanno parte all’evento il regista Steven DeKnight, e le star John Boyega, Scott Eastwood, Burn Gorman e Cailee Spaeny.

Purtroppo le poche notizie arrivate sul film non ci danno abbastanza dettagli sulla trama. Sappiamo solo che questo sequel sarà ambientato molti anni dopo gli eventi della prima pellicola e si concentrerà prevalentemente sul personaggio Jake Pentecost (John Boyega).