pacific rim - la rivolta, cinematographe

Quando Pacific Rim ha raggiunto le sale cinematografiche nel 2013, tutti hanno incrociato le dita per un crossover tra Pacific Rim e Godzilla. Tuttavia, quel crossover è molto improbabile, secondo il produttore di Pacific Rim, ma ha qualcosa di diverso in serbo per il franchise. Parlando con CinemaBlend, il produttore leggendario Cale Boyter ha rivelato che il crossover tra Godzilla e Pacific Rim non sarebbe mai potuto mai accadere, ma ha subito tirato su il morale ai fan con la promessa di un futuro promettente per il franchise:

“Non ci sono progetti di fusione tra due film. Comprensibilmente ciò potrebbe essere interessante, ma potrei avere qualcosa in serbo che vi sorprenderà – credo che vi piacerà, credo che sia meglio dell’approccio più ovvio “.

Pacific Rim: Cale Boyter sul futuro del franchise

Boyter ha ragione nel senso che un crossover sarebbe troppo ovvia come scelte. Certo, sarebbe comunque allettante, ma ci sarebbe certamente una mancanza di innovazione per la formula del franchising. Siamo curiosi di vedere che cosa Boyter potrebbe avere in mente per quanto riguarda il futuro del franchise, dato che non è realmente entrato in dettagli espliciti. Nel frattempo potete leggere la sinossi di Pacific Rim: La rivolta qui sotto:

Il conflitto globale tra i mostri provenienti da un altro mondo e le super-macchine progettate per distruggerli era solo il preludio all’assalto all’umanità che vedremo in Pacific Rim: La rivolta. John Boyega (Star Wars: Il Risveglio della Forza) veste i panni del ribelle Jake Pentecost il cui padre ha dato la sua stessa vita per assicurare la vittoria dell’umanità contro mostruosa piaga dei Kaiju. Jake decide poi di abbandonare il suo addestramento per diventare un pilota andando ad immischiarsi nel mondo della criminalità. Ma quando una minaccia ancora più inarrestabile della precedente si scatena sulle nostre città mettendo in ginocchio il pianeta al ragazzo verrà data una possibilità per provare il proprio valore come suo padre prima di lui con sua sorella Mako Mori (Rinko Kikuchi), che invece sta guidando una coraggiosa e nuova generazione di piloti cresciuti all’ombra della guerra. Mentre si cerca giustizia per i caduti, l’unica speranza rimane quella di unire le forze in una rivolta globale contro l’estinzione.

Insieme a Jake si uniranno il pilota rivale Lambert (Scott Eastwood) e l’hacker quindicenne Amara (Cailee Spaeny) poiché gli eroi del PPDC diventeranno la loro unica famiglia. Crescendo fino a diventare la potenza difensiva più grande della terra, il gruppo imposterà una nuova e spettacolare avventura. Diretta da Stephen S. DeKnight, la pellicola ha come protagonisti John Boyega, Scott Eastwood, Cailee Spaeney, Jing Tian, Rinko Kikuchi, Charlie Day, Burn Gorman, Levi Meaden, Adria Arjona, Karan Brar e Nick E. Tarabay.

[amazon_link asins=’B017AK1WUE,B0187AJ6SG,B013CEYJWU,B013C0DOU2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’858cf22e-c1a9-11e7-8776-b3973dd16bad’]

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE