Overlord – nelle nuove clip del film solo tanto terrore

Arriverà nei cinema italiani l'8 novembre 2018 e, prima del rilascio, possiamo guardare qualche secondo del film grazie a queste quattro clip!

Le quattro clip in italiano del film di Julius Avery, Overlord, anticipano un sacco di orrore e di… sangue!

Originariamente creduto collegato al franchise di Cloverfield, ora sappiamo che il film prodotto da J.J. Abrams e diretto da Julius Avery, Overlord, è in realtà un film horror indipendente su strani esperimenti nazisti. Arriverà nei cinema italiani l’8 novembre 2018 e, prima del rilascio, possiamo guardare qualche secondo del film grazie a queste quattro clip!

Le clip in italiano si intitolano Nel laboratorio, Oltre qualsiasi immaginazione, Chloe e il mostro e Non farà male. Overlord non è un horror come gli altri, in questa pellicola troviamo come minaccia principale dei… nazisti zombie! I giovani protagonisti del film sono infatti diretti verso le linee nemiche per una missione segreta ed estremamente pericolosa. Arrivati infatti nei pressi di un villaggio occupato dai nazisti, i soldati si renderanno conto di non dover affrontare solamente una minaccia militare, ma anche qualcosa di più pericoloso: dietro le pareti degli edifici del villaggio infatti si nascondono entità maligne ancora più terrificanti, forse soprannaturali.




Overlord: leggi la recensione del film horror

Nel cast del film troviamo: Wyatt Russell, Pilou Asbæk, Iain De Caestecker, Bokeem Woodbine, Jacob Anderson, John Magaro, Jovan Adepo e Helene Cardona.

Alla vigilia del D-Day, un gruppo di paracadutisti americani viene lasciato cadere dietro le linee nemiche per svolgere una missione cruciale per il successo dell’invasione, ma mentre si avvicinano al bersaglio, si trovano a combattere contro le forze soprannaturali, parte di un esperimento nazista.