Falcon & Winter Soldier Cinematographe

È stato assegnato un working title all’attesa serie Disney+ di Falcon & Winter Soldier

Nonostante sia uscito da poco Avengers: Endgame, i Marvel Studios continuano a lavorare a futuri progetti. Con l’inizio della produzione di un film (quello su Black Widow), lo Studio con base a Burbank sta lavorando anche a varie serie tv per il servizio streaming Disney+. Falcon & Winter Soldier, che fa parte appunto delle serie in cantiere, sta procedendo a gonfie vele, tanto che, a quanto pare, le è stato assegnato anche un working title, mentre si avvicina inesorabilmente alla produzione.

Falcon & Winter Soldier: Sebastian Stan sul possibile look di Bucky

Il sito DiscussingFilm ha rivelato che il working title della serie è Tag Team, ovviamente in omaggio all’amicizia tra i due personaggi protagonisti. Il report su Twitter, inoltre, menziona anche che la serie ha intenzione di iniziare la produzione a metà agosto ad Atlanta (tutto ciò potrebbe essere in forse, però, dato che l’amministratore delegato della Disney, Bob Iger, ha rivelato che lo Studio potrebbe smettere di girare nello stato della Georgia se dovesse entrare in vigore la legge anti-aborto).

Sebastian Stan ha partecipato lo scorso weekend al MCM London, rivelando ai fan quello che possono aspettarsi dallo show e preannunciando la dinamica tra due personaggi enormemente diversi come forza motrice dietro la serie.

Ecco il tweet di DiscussingFilm:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto