Outlaw King: ecco Chris Pine nei panni di Roberto I Re di Scozia

Ecco la prima foto dell'attore nei panni del sovrano di Scozia durante il periodo medievale.

Netflix ha appena rilasciato una nuova foto di Chris Pine in Outlaw King, nel quale interpreta il re di Scozia Roberto I di Scozia

Outlaw King narrerà la storia mai raccontata di questo sovrano durante il periodo storico della Prima Guerra per l’indipendenza scozzese, avvenuta tra il 1298 e il 1306. La foto la trovate in calce all news ed è stata, come spesso accade, rilasciata in anteprima da Entertainment Weekly.

La storia racconta la vera vicenda di Roberto I che da nobiluomo sconfitto riesce a riabilitare la sua persona e il suo nome diventando un vero eroe durante l’oppressiva occupazione della Scozia medievale da parte di Edoardo I d’Inghilterra. Nonostante le gravi conseguenze, Roberto conquista la corona scozzese e raduna un gruppo di uomini coraggiosi per combattere contro il potente esercito del re tiranno e di suo figlio, il Principe di Galles.

Il film è una delle produzioni su cui Netflix punta maggiormente quest’anno, e arriverà sulla piattaforma di streaming digitale il 9 novembre prossimo. Nel cast di Outlaw King ci saranno Aaron Taylor-Johnson (Godzilla), Florence Pugh (Lady Macbeth) e Stephen Dillane (Game of Thrones) nei panni di Re Eoardo I. Il film è una produzione di David Mackenzie e Gillian Berrie via Sigma Films e Richard Brown e Steve Golin della Anonymous Content.

Outlaw King: Cinematographe.it