Out Of Blue: Patricia Clarkson nella prima foto del thriller

In Out Of Blue, Patricia Clarkson interprete una detective della omicidi che indaga su un caso dalle conseguenze apparentemente inspiegabili.

A New Orleans, si sono appena concluse le riprese di Out Of Blue e per festeggiare è stata svelata la prima immagine del film con protagonista Patricia Clarkson.

Diretto da Carol Morley, quattro anni dopo The Falling, Out Of Blue vede l’attrice classe 1959 nei panni di Mike Hoolihan, detective della omicidi chiamata a investigare sull’assassinio della rinomata astrofisica ed esperta di buchi neri Jennifer Rockwell; una vota sul caso, la donna comincia però a essere influenzata in modi che fatica a comprendere.

out of blue, patricia clarkson, cinematographe

Descritta come un mistero metafisico neo-noir, la storia vede nel cast anche Jacki Weaver, James Caan, Toby Jones, Aaron Tveit, Mamie Gummer, Jonathan Majors e Devyn A. Tyler, quest’ultima già collaboratrice di Morley in The Falling. La post-produzione di Out Of Blue è attualmente in corso in quel di Londra. Luc Roeg, Cairo Cannon e Maggie Monteith vestono i panni di produttori con BFI, BBC Films, Dignity Film Finance and Ellenglaze Films, Electric Shadow, Lipsync e Wellcome Trust a produrre.

Recentemente, abbiamo visto Patricia Clarkson in un’altra anteprima ovvero quella di Sharp Objects, adattamento dell’omonimo romanzo di Gillian Flynn realizzato da HBO e con protagonista Amy Adams. Al momento, Out Of Blue non ha ancora una data di uscita, ma è probabile che farà il suo debutto nel 2018. Tra i produttore esecutivi del progetto figurano Ben Roberts, Rose Garnett, Joe Oppenheimer, Philip Herd, Andrew Orr, Cora Palfrey, Chris Reed, Carol Morley, Jay Taylor, John Jencks, Meroë Candy, Norman Merry, Peter Hampden, Joe Simpson e Simon Williams.