The Batman - Oscar Isaac, The Great Machine - Cinematographe.it

Oscar Isaac si prepara a un nuovo film di supereroi ispirato all’omonima saga immaginata dallo sceneggiatore Brian K. Vaughan.

Legendary ha concluso un affare per Oscar Isaac per recitare e produrre l’adattamento della saga di supereroi The Great Machine. Il progetto è basato sulla serie di fumetti del regista e sceneggiatore di Ex Machina Brian K. Vaughan con l’artista Tony Harris. Anna Waterhouse e Joe Shrapnel sono pronti ad adattare la storia. Oscar Isaac produrrà insieme al suo manager di lunga data Jason Spire. Anche Vaughan produrrà. La serie ripercorre le gesta dell’ingegnere civile Mitchell Hundred, che dopo un misterioso incidente acquisisce poteri che lo rendono il primo e unico supereroe al mondo. Sulla scia delle sue azioni durante l’11 settembre, viene eletto sindaco di New York, voltando le spalle alla vita da vigilante mascherato. Tuttavia la sua carriera politica è minacciata quando la fonte dei suoi poteri torna a reclamare il suo debito. Tra i prossimi progetti di Oscar Isaac ci sono anche il film di Paul Schrader The Card Counter e l’adattamento cinematografico di Denis Villeneuve di Dune. L’attore è noto al grande pubblico soprattutto per il suo ruolo di Poe Dameron ricoperto nell’ultima trilogia della saga di Star Wars. È rappresentato da WME, Inspire Entertainment e dall’avvocato Mitch Smelkinson.

Questo nuovo progetto segna un importante svolta per Oscar Isaac che per la prima volta si troverà coinvolto in prima persona in una storia di supereroi. La notizia arriva inaspettata ai fan in seguito alle dichiarazioni dello stesso Isaac che negava un possibile futuro coinvolgimento in serie supereroistiche oppure di Star Wars su Disney+. La data d’uscita di The Great Machine non è ancora stata rivelata e dalle prime indiscrezioni sul progetto non è trapelata alcuna informazione relativa ai tempi di produzione.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE